Postato il 7 luglio 2014
1

Giornale Vicenza

Disagio sociale: psicologi in farmacia per prevenirlo

Psicologo in farmacia: Giornale Vicenza, 23 Ottobre 2013

Psicologo in farmacia: Giornale Vicenza, 23 Ottobre 2013

Prevenire il disagio sociale in un periodo difficile per molti nuclei familiari con consulenza gratuite in farmacia: a Piovene Rocchette è stato avviato un progetto “Cultura della salute”.

L’amministrazione comunale ha patrocinato l’iniziativa proposta da Annalisa Fabbri, psicologa dello studio associato di psicologia di Padova che prevede, fino al mese di dicembre, consulenze gratuite nelle farmacie aderenti al progetto per prevenire disagi legati alla sfera della società.

“Il contenuto dell’iniziativa in programma- afferma l’assessore al sociale Fabio Radere- consiste nella possibilità per i singoli cittadini di avere una consulenza gratuita con un professionista iscritto all’Albo degli psicologi nelle locali farmacie resesi disponibili. Questo progetto permetterà di aiutare i piovenesi a prevenire le patologie ad alto impatto sociale, di promuovere una cultura relativa alla salute propria e dei propri familiari e di aumentare nei cittadini la consapevolezza e la gestione della propria condizione sociale”.

Il servizio di consulenza è attivo nei consueti orari di apertura delle farmacie aderenti all’iniziativa.

Fonte: Giornale Vicenza, 23 Ottobre 2013

E’ naturalmente possibile continuare a rivolgersi, in forma privata e personale, ad uno psicologo psicoterapeuta libero professionista in un contesto riservato ed esclusivo. E’ possibile consultare qui l’elenco degli psicologi che operano privatamente in ogni città d’Italia.

 

 

 

Psicologi e Psicoterapeuti che operano privatamente.
I suggerimenti di oggi.

Dr. Adriano Legacci. Padova

Dr. Andrea Lisotti. Modena

Studio Lodi & Marangoni Mirandola (Modena)

Tag:,

1 Commento su quetso Articolo

  • Alba Lug 08TH, 2014

    Grazie. E’ una magnifica iniziativa e aderirò sicuramente!

Aggiungi un commento